App(c)licazioni

Onetap Glitch

Redazione

Vi piacciono le immagini che vedete nelle vostre serie tv preferite, ricche di strani effetti di disturbo? Onetap Glitch è quello che fa per voi.

Vi piacciono le immagini che vedete nelle vostre serie tv preferite, ricche di strani effetti di disturbo? Onetap Glitch è quello che fa per voi. Avete mai visto questo tipo di effetti su una locandina di un film o sulla copertina di un libro? Solitamente questo tipo di immagini vengono elaborate e create con programmi di eiditing sofisticati, tipo Photoshop per intenderci, attraverso passaggi molto complessi mentre ora sarà facilissimo realizzare tutte le immagini "glitch" che desiderate con un semplice tocco del dito. Glitch infatti permette di scegliere, prima di tutto, tra alcuni diversi colori necessari a creare l'effetto di spostamento dell'immagine scelta.
Con le impostazioni avanzate è possibile anche modificare tutta una serie di parametri anche assegnando loro dei valori casuali. Spesso, usando l'app, si rischia di non capire fino in fondo che cosa produce l'assegnazione dei valori nei parametri ma il risultato finale è sempre interessante e vale la pena di giocarci.

Disponibile gratuitamente per Android, Onetap Glitch è giunto alla versione 1.2.0 e permette ovviamente anche la facile condivisione delle foto modificate sui principali social network come instagram, whatsapp, facebook, twitter, etc.

Data di pubblicazione: marzo-aprile 2018
© riproduzione riservata

Cerca su Osservatorio Digitale