App(c)licazioni

EyeEm

Redazione

EyeEm è un'app che permette di mettere in mostra le proprie fotografie e di venderle, ottienendo visibilità e migliorando la propria conoscenza fotografica. È il modo migliore per unirsi ad altri 8 milioni di fotografi in tutto il mondo e portare la propria fotografia a un livello più alto.

Grazie alla tecnologia proprietaria di EyeEm, questa app, la utilizza per contrassegnare e dare un valore alle immagini caricate su una base prettamente estetica. Quando le fotografie vengono caricate la tecnologia viene impiegata anche per suggerire le eventuali parole chiave da assegnare alle immagini stesse.

Come vendere le proprie foto migliori

Caricare le proprie foto migliori su EyeEm Market e altri celebri mercati come Getty Images così da potersi far notare ed eventualmente pubblicare in ogni parte del mondo da agenzie, marchi e media mantenendo il controllo della selezione e il copyright sulle foto che si vogliono vendere.

Attraverso questa app, ogni giorno, fotografi esordienti ed emergenti vengono pubblicizzati sul relativo sito e sui social media. Con mostre, premi, riviste e Missioni con i marchi più noti, le proprie foto verranno ricompensate e messe in evidenza. La tecnologia di EyeEm identifica le foto più belle e dà loro la massima visibilità in modo che tutti possano farsi notare.

La app mette a disposizione una potente fotocamera con correzione dell'esposizione e strumenti di livello e griglia per linee perfette oltre a 24 filtri regolabili per ogni stile, tra cui Vintage, Fresco e B/N. Controllo accurato su ogni dettaglio: Contrasto, Saturazione, Nitidezza, Dissolvenza, Vignettatura e altro.

EyeEm permette di connettersi e inserirsi in una comunità mondiale di fotografi, sia emergenti sia professionisti.

EyeEm è disponibile per Android e iPhone ed è gratuita.

Data di pubblicazione: luglio-settembre 2022
© riproduzione riservata

alt

Cerca su Osservatorio Digitale