App(c)licazioni

Looparoid

Redazione

Direttamente dal Play Store di Google la prima app che permette di realizzare delle "stories" per instagram senza lasciare il vostro smartphone... android.

Looparoid è la prima app che permette di combinare una serie di immagni per creare delle fotostorie uniche, che somigliano alle vecchie istantanee Polaroid, e condividerle al volo con amici e famigliari: creare fantastici GIF animati è questione di attimi.

Di qualunque storia si tratti, Looparoid puòriunire fino a otto immagine per creare un'unica serie animata. È davvero faclissima e semplice da utilizzare perché basta selezionare le immagini desiderate dal proprio album, scegliere una cornice in stile Polaroid e dare un titolo alla composizione: tutto fatto! Ovviamente anche la condivisione istantanea è un gioco.

Il creatore di Looparoid, Max Herberger, sostiene che dietro ai milioni di foto create ogni go ci sono altrettante storie da raccontare e con questa app ha voluto dare a tutti la possibilità di raccontarle in modo personale ed efficace.

Looparoid è il risultato di anni di esperienza fatta con lo sviluppo di applicazioni per computer e per smartphone dal team Magix, specializzato in foto e video editing. È già stato stilato un piano per la continua evoluzione di Looparoid nel prossimo futuro.

Looparoid è gratuita e disponibile da subito sul Google Play Store. È compatibile con le versioni di Android 5.0 o successive.

Data di pubblicazione: gennaio 2017
© riproduzione riservata